09 Gennaio 2024

Sigep 2024: squadra che vince non si cambia

Un SIGEP in grande per Molino Naldoni che conferma lo stesso staff dell’anno scorso. Per il 2024 ci trovate al Padiglione D5 Stand 049 con eventi continui nel corso delle diverse giornate di fiera.

La pizza di Raffaele Parisi ormai famosa in tutto il mondo, sarà disponibile in assaggio continuativo per i visitatori: dalla classica alla pala, passando per le versioni contemporanea e tradizionale, sempre fumante perché appena sfornata.

Vere prelibatezze, le proposte dello Chef Omar Casali di Marè Cesenatico, sperimentatore di materie prime d’eccellenza, che tutti i giorni di fiera reinterpreta le ricette della tradizione romagnola con particolare cura per la stagionalità delle materie prime. Omar proporrà ai nostri ospiti, tra l’altro, assaggi di piadina romagnola e pasta fresca tirata al momento.

Per la giornata di sabato 20 gennaio saremo deliziati dalle preparazioni dell’esperto di panificazione Carlo le Rose che propone ben due ricette alternando farine di forza e farine macinate a pietra, dal sapore di una volta. In stand avremo in assaggio il pane da utilizzare come dolce per colazione e merenda, ed anche il pane classico adatto all’uso quotidiano di tutta la famiglia.

A grande richiesta, è confermata la presenza del Maestro Pasticcere Sebastiano Caridi, innovativo e vulcanico che porta l’esperienza su grandi lievitati, croissanterie e l’impiego delle farine Molino Naldoni in pasticceria. Domenica 21/01 e martedì 23/01 Sebastiano proporrà una demo al mattino sulla viennoserie salata e prima colazione, mentre il pomeriggio parlerà di lievito madre e con assaggio della colomba tradizionale con la quale ha vinto nel 2021 il premio “Divina Colomba”.
E non finisce qui… il Maestro ci stupirà con con una super sorpresa.

In occasione di SIGEP 2024 lo stand Molino Naldoni coinvolge importanti realtà imprenditoriali che rappresentano vere eccellenze nel loro settore, con una nutrita presenza emiliano romagnola.
Al nostro stand saranno presenti: Alce Nero, Amarcord – birrificio familiare indipendente, Case Bianche – olio e cucina, CLAI con il marchio Zuarina, salumi 100% italiani, Ferruzzi Uova, Mokador caffè, Morello Forni, Polin Group, Caseificio Sabelli, Steriltom – polpa di pomodoro dal 1934.

Molino Naldoni

Sigep 2024 Padiglione D5 Stand 049

Torna alle notizie