Biologiche

Macinata a pietra Biologica TIPO '1' - ROBUSTA

Farina macinata nel nuovo impianto a pietra del molino biodedicato di Marzeno di Brisighella. Viene prodotta utilizzando una selezione di grani biologici e italiani e “di forza”, capace quindi di garantire un elevato potere lievitante e al contempo tutto il sapore e il profumo delle parti cruscali del grano, i cui nutrienti vengono conservati dalla macinazione a pietra e quindi trasferiti in ciò che mangiamo.

Utilizzata in purezza al 100%, oppure sapientemente miscelata ad altre farine, accompagna il professionista in lievitazioni medie e lunghe apportando quel “qualcosa in più” in termini di sapori e profumi. Ideale per gli appassionati di cucina naturale da filiera italiana. Perfetta per prodotti dolci e salati, per la panificazione in tutte le sue forme, per la pizzeria e per la pasticceria non convenzionali.



Richiesta scheda tecnica




Caratteristiche reologiche

 

300
w
0,45
pl
>13,5%
Proteine

Grazie per l’iscrizione, presto riceverà notizie da Molino Naldoni
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l'uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. OK