11 Dicembre 2023

Eco-Natale per Molino Naldoni

La farina biologica ideale per pizza a marchio Farinaria nelle ECO-CONFEZIONI di Legambiente 

Molino Naldoni partecipa alla maratona di solidarietà natalizia di Legambiente per finanziare il Progetto Rugiada che da 10 anni lavora per la riduzione delle radiazioni da fall-out su bambine e bambini di Chernobyl. Il progetto negli anni ha dato vita al Centro Riabilitativo Speranza di Fratta Todina, la struttura in cui i piccoli hanno la possibilità di mangiare cibo sano e bere acqua pulita durante dei periodi di ospitalità pensati per ridurre i livelli di radioattività nel loro organismo. L’appuntamento EcoNatale consiste nella vendita al pubblico di ceste Natalizie ricche di alimenti di alta qualità che si distinguono per il rispetto dell’ambiente. EcoNatale crea una catena di aiuti che parte dall’Italia e arriva direttamente in Bielorussia e coinvolge migliaia di cittadini e cittadine, produttori, istituzioni e realtà del terzo settore uniti dal comune obiettivo di prendersi cura dei bambini.

Molino Naldoni partecipa con una donazione di Farina Biologica ideale per pizza a marchio Farinaria, il molino biodedicato di Marzeno di Brisighella, e contribuisce cosi ad arricchire le confezioni dell’EcoNatale, piene di cibo buono, sano e sostenibile.

Per conoscere le confezioni ed acquistarle visita il sito https://www.festambiente.it/econatale/. Per info e prenotazioni: info@festambiente.it, 0564487711 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00).

Le eco-confezioni sono realizzate con il contributo di:
Alce Nero, Altromercato, Andriani, Azienda Albamarina, Azienda Alessandra, Azienda Cirene, Azienda Feudi di Guagnano, Azienda Agricola Lotti, Azienda Agricola Piano B, Azienda Possa, Az. Agr. San Salvatore, Azienda Villa Simone, Badia a Coltibuono, Bio Cantina Orsogna, Bonifiche Ferraresi, Cantina vini di maremma, Carioni, Conapi Mielizia, Fairtrade, Fattoria Mantellassi, Fontuccia, Frantoio Franci, Fratelli Rovero, Good Land, La Cura, La Selva, La Spinosa, Latte Maremma, Le logge, Libera terra, Molino Naldoni, No cap, Olma, Pasetti vini, Perlage, Poderi Borselli, Rigoni di asiago, Riso Maremma, Rossi Novaro, Salcheto, Sibilla di Norcia, Terra Orti, Vignaioli di scansano, Vozzi vini.

Torna alle notizie