Abbiamo rinnovato la nostra Linea Pasticceria

Abbiamo rinnovato la nostra Linea Pasticceria

Performance, eleganza e autenticità. Per ogni impasto, un gesto d’arte.

Ottobre ha segnato un passaggio importante per Molino Naldoni: il restyling completo della Linea Pasticceria, in vista del lancio ufficiale al prossimo SIGEP.


La selezione di farine, 100% naturali, pensata per accompagnare i professionisti dell’arte bianca, non solo si arricchisce di una nuova referenza, ma rinnova anche pack e formato per raccontare in modo ancora più autentico ed efficiente la sensibilità del Molino verso l’affascinante mondo della pasticceria professionale.

Roma (la novità) – Farina di grano tenero Tipo ’00’
per sfoglia dolce e salata, elastica e precisa

Tra le novità, anche il nuovo formato da 10 kg, che affianca il classico sacco da 25 kg: una soluzione pratica e versatile pensata per laboratori artigianali e boutique di alta pasticceria, in Italia e all’estero.


Al nostro fianco, anche quest’anno, c’è il Maestro Sebastiano Caridi, volto simbolo della pasticceria italiana moderna. Con la sua creatività e la sua ricerca costante dell’eccellenza, Caridi sceglie da anni le nostre farine per i suoi grandi lievitati e le sue viennoiserie, confermando la qualità e l’affidabilità del nostro lavoro.

«Una sintonia naturale, fatta di valori condivisi. Con Molino Naldoni abbiamo in comune solide basi di lavoro: la ricerca dell’eccellenza, la cura dei dettagli, la voglia di innovare rispettando la tradizione.» Sebastiano Caridi Pastry Chef

Il nuovo linguaggio visivo espresso dai pack della Linea Pasticceria, ispirato all’Art Nouveau, celebra l’eleganza e la precisione del gesto artigiano.
In ogni farina c’è la nostra storia, la nostra passione e il desiderio di continuare a portare nel mondo il gusto e la creatività del Made in Italy.
Prevediamo insieme a Sebastiano un lancio in grande della nuova Linea Pasticceria in occasione del prossimo Sigep in gennaio a Rimini. Ti aspettiamo al padiglione D5, Stand 045.

Torna alle notizie